Inaugurazione di mostre collettive tematiche di Maestri e Autori italiani e stranieri – Archivio Fotografico Mediterraneum Collection.
Indice
Catania Ex Cucine mercoledì 23 ottobre, ore 17,00
- Inaugurazione di mostre collettive tematiche di Maestri e Autori italiani e stranieri facenti parte dell’Archivio Fotografico Mediterraneum Collection.
- Premiazione della mostra collettiva delle foto del Concorso Fotografico, tema Lo Sport coorganizzato con il Patrocinio del Panathlon International Catania (fino al 31/10)
(apertura al pubblico da lunedì 14/10 a giovedì 31/10, dal lunedì al venerdì, dalle 16,30 alle 19,30, sabato e domenica, nell’ambito delle visite guidate).
Confermiamo con la presente comunicazione che mercoledì 23 alle ore 17,30 si svolgerà la cerimonia di premiazione del Concorso Fotografico dedicato allo “Sport” e organizzato congiuntamente con il Panathlon International di Catania, nell’ambito della XVI edizione del Med Photo Fest 2024, presso le Cucine dei Benedettini, Dipartimento Scienze Umanistiche, ubicato in piazza Dante a Catania. La mostra degli autori premiati e ammessi, unitamente alla mostra dei Maestri internazionali dell’Archivio Fotografico “Mediterraneum Collection” sono visitabili fin da lunedì pomeriggio, dalle 16,30 alle 19,30 tutti i giorni, escluso sabato e domenica, per tutto il mese di ottobre. Aspettiamo tutti voi, partecipanti e autori premiati per congratularci direttamente di presenza
Autori premiati
Primo Premio
Tonino Trovato – Scicli (RG) – Sport, 2023
Secondo Premio
Elena Ghini – Lugo (RA) – Passione Danza, 2024
Terzo Premio
Vittoria Sonego – Treviso – Wimbledon, 2024
Autori ammessi
- Lydia Musso – Catanzaro – Vertigine di Vita, 2023
- Katia Carraro – Gallarate (VA) La Roccia, 2024
- Maria Genovese – Palermo – Maria Invictus 2023
- Filippo Ingrassia – Scicli (RG) – Sport, 2024
- Roberto Del Bianco – Rimini Triathlon, 2024
- Maurizio Mazzoni – Anzio (RM) – Softball, 2024
- Roberta Giuffrida – Gravina di Catania (CT) – Etna e Sport, 2024
Noi siamo Natura – Mostra delle Opere Scultoree e Pittoriche dell’Artista Pina Angemi
“Noi siamo Natura” le opere in esposizione hanno uno stretto legame con l’immaginario naturale.